Punto nero capezzolo sx

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni, oggi mentre mi vestivo, ho notato sul capezzolo un punto nero, come quando vengono in faccia...l’ho schiacciato ed infatti è uscito proprio il punto nero... non è nulla di che vero?
Ora non ho più nulla infatti...
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Buongiorno,
Certamente credo si tratti dinuna piccola neoformazione sebacea cutanea , non relativa di sicuro alla ghiandola mammaria.

Distinti saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Molto gentile dottore..
Gli chiedo un ultima cosa..proprio questa sera mentre mi toccavo l’ascella dx ho sentito proprio sotto pelle una piccola pallina..situata proprio nella parte inferiore dell’ascella..premetto che proprio in questi giorni deve arrivarmi il ciclo ma non credo centri con questa cosa..comunque essendo una persona molto ansiosa vado in ansia appena sento qualcosa..mi può rassicurare?

Grazie.
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Buongiorno,

Stia tranquilla nella donna in seguito a depilazione ascellare talvolta qualche piccolo linfonodo si può sentire.
Inoltre in seguito al vaccino per il Covid spesso si possono gonfiare ma entro alcuni mesi regrediscono in maniera spontanea

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
Utente
Come depilazione io effettuo il laser..comunque è stato molto gentile.
[#5]
Utente
Buonasera dottore, volevo dirgli che da giorni schiacciando il capezzolo sx sento una pallina piccola piccola, mobile, non dolente, secondo lei cosa può essere?

Inoltre come gli dicevo l’altra volta, nell’ascella dx sento come se fosse un dischetto sottile..

Io come depilazione effetto il laser, che è molto sicuro (come dice l’estetista)

Posso stare tranquilla? Soffrendo d’ansia mi preoccupo molto.
Grazie
Buona serata
[#6]
Utente
Mi correggo parte seno:

la pallina la sento dove c’è l’aureola..
[#7]
Utente
Può farmi sapere? Scusa insistenza ma mi preoccupo.

Saluti
[#8]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Buonasera ,
Ripeto se la pallina che sente è solo cutanea potrebbe essere solo una ghiandola superficiale presenti sull'areola.
Se al contrario la sente di un piano più profondo potrebbe essere meglio farsi visitare da uno specialista

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it