Sono preoccupata per mia madre, vi prego. bruciore capezzoli di mia madre

Salve,
Purtroppo ho passato un brutto momento a causa di problemi di salute e mia madre mi è stata accanto per mesi, poiché avevo bisogno di lei in ogni cosa.
Ha dovuto metter da parte la sua vita e salute per me.
Un mese fa mi sono operata e lei ha iniziato ad avvertire forti fastidì e bruciori ai capezzoli ma per aiutare me che affrontavo i postumi dell’operazione non è andata a controllarsi.
Ora prenoteremo una mammografia però io sono spaventatissima, mia madre è tutto per me e ho paura, leggo delle cose terribili in giro per quanto riguarda il seno.
Lei ha avuto 4 figli ed è stata operata di isterectomia anni fa.
Vi prego ditemi che non è quello che penso, ditemi che può essere qualcosa di meno grave.
Vi prego sono disperata, cerco di essere forte per lei ma mi sento in colpa perché se lei non avesse dovuto prendersi cura di me sarebbe andata prima a controllarsi anche lei è molto spaventata e non vuole nemmeno toccassi o guardarsi.
Vi prego è un periodo difficile, sono troppo spaventata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Calma...calma !
Corretto verificare i sintomi con visita ed esame strumentale ma quanto descrive desta pochi sospetti soprattutto perchè bilaterali.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-26575.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Utente
Grazie dottore per avermi calmata e rassicurata, faremo tutti gli accertamenti del caso. Grazie davvero per la gentilezza , le auguro un buon proseguimento