Dolore al seno

Salve dottore, sono una ragazza didi 23 anni e non ho mai avuto problemi, ma è da quasi un mese che ho forti dolori al seno con perdite di liquido trasparente da entrambi i capezzoli. Prima di questi sintomi ho utilizzato un reggiseno stretto che mi ha provocato dei lividi nella parte esterna della mammella. Sono stata dal mio medico curante e toccando la parte interessata ha notato il muscolo infiammato, causa del mio dolore. Mi ha segnato Fibrinosil (usato già per la sinusite) ma senza risultati. Il seno appare ancora gonfio e duro, a volte caldo al tatto e dolorante a momenti. Cosa potrebbe essere secondo lei? Grazie in anticipo.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34k 1.2k
Senza una visita e' difficile dare risposte, ma senz'altro nulla di importante in senso oncologico.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, mi sono dimenticata di dirle che questo "problema" è iniziato con l'ovulazione e si è leggermente attenuato durante il ciclo. In più avverto dolore sotto le costole nella parte destra solo quando cammino. Lavoro in un ristorante e faccio la cameriera, a volte alzo pesi e faccio sforzi. Questo può influire?
Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto

Consulti simili su tumore al seno

Altri consulti in senologia