Carcinoma duttale infiltrante tempi di attesa

Buongiorno, a mia moglie, c.a. un mese fa, è stato diagnosticato tramite esame istologico ecoguidato un carcinoma al seno dx di c.a. 2 cm, ci siamo rivolti all' ospedale di Udine ed ad oggi, dopo una lunga serie di analisi, tra cui una risonanza al seno ed un ulteriore ecografia che verrà effettuata domani (22/05/2018). Vi riporto i dati che ricordo non avendo la cartella in mano : carcinoma duttale infiltrante B5B KI-67 15%, il grading dato dall'ospedale (dopo aver analizzato ulteriormente i vetrini) è G2.
A parte la preoccupazione generale e lo stato d'animo (che penso sia normale in queste situazioni), volevo chiedere, cortesemente, se è possibile che, a più di un mese dalla prima diagnosi, non ci sia ancora stata fissata una data per l'intervento.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Ho visto che nel frattempo ha postato nel nostro blog Ragazze fuori di seno e quindi continueremo li' a replicare a tutte le sue domande.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie della risposta Dott. Catania.
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto