Eco mammella bilaterale

Buongiorno,
Ho eseguito un eco alle mammelle e questo è il referto:
Ecograficamente a sx, al passaggio tra QSE e cavo ascellare, apprezzabile nodosita' linfonodale con il germinativo centrale di circa 5 mm, tipo linfonodo inframammario.Corpus mamma e ben rappresentato su tutto l' ambito.
Presenti alcune minute formazioni cistiche bilaterali.
Non ectasie duttali retroareolari bilateralmente.
In sede ascellare bilateralmente apprezzabili alcune nodosita' linfonodale a tipo reattivo, per le maggiori si circa 13 mm a sx e 14 mm a dx.

Mi piacerebbe avere un vostro parere in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k 61
Perchè cosa Le avrebbero consigliato di fare ?

Dal referto allegato non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

Tanti saluti
[#2]
Utente
Grazie per la gentile risposta,
Mi hanno consigliato controlli semestrali.

Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k 61
Di nulla