Levopraid e liquido dal seno

salve per problemi di ansia preendo xanax 0,5 a rm e da una quindicina di giorni prendo 15 gocce di levopraid prima di pranzoe cena. Questo mese il ciclo mi è anticipato di 6 ggiorni e ieri sentendo n dolore al capezzolo premendoli escono goccioline di latte.- Ho letto che è un effetto indesisiderato ma è cosi veramente o mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
No non c'è alcuna ragione per preoccuparsi.

Sono disturbi (galattorrea, iperprolattinemia) riconducibili ad un effetto REVERSIBILE di levosulpiride sulla funzionalità dell’asse ipotalamo-ipofisi-gonadi, simile a quello noto per molti neurolettici.

Tanti saluti
[#2]
Utente
Utente
gentile dottore il gastro mi ha sostituito il levopraid dato che mi causava iperprolattinemia con motilex ma quest'ultima mi causa per circa un paio d'ore dall'assunzione sonnolenza e stordimento. NOn so come fare uio ho un forte reflusso biliare ne ho bisogno c'è qualche altro farmaco c he non causa effetti coollaterali .So del perdidon
La prego mi consigli
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Le ho scritto che non c'è ragione alcuna per preoccuparsi, ma ovviamente il problema del reflusso va discusso con il gastroenterologo.
[#4]
Utente
Utente
salve dottore visto che sia il levopraid che il motilex mi fanno male adesspo mi è stato prescritto il motilium , il gastroenterologo dice che non da problemi di prolattina alta ma che puo causare soo diarrea e disospenderlo nel caso, ma in rete io ho letto che fa alzare la prolattina e che puo causare amenoreaenorrea.Gradirei in base alla vs. esperienza un vs parere grazie.