Eco seno, formazione non identificata

Buongiorno, vorrei chiedere il Vs consiglio dato che non sò come procedere.
Nel solito controllo di routine semestrale al seno con ecografia, mi è stata individuata una formazione di circa 5 mm che il radiologo, malgrado le insistenze, non è riuscito a identificare in maniera definitiva. Preciso che ho un seno estremamente denso e con mastopatia fibrocistica che provoca anche la presenza di cisti acquose. Specifico che il radiologo, persona molto competente e specializzata in ambito senologico ha molto insistito sull'area, cambiando anche sonda ma non ha potuto dare una differenza tra cisti o nodulo, se non dirmi che si tratta di una formazione a margini netti, ovalare e non vascolarizzata.
A tutto questo devo aggiungere che già tre anni fà è stata individuata una formazione fibromatosa di 9x8 mm poi escissa, che è risultata essere un C3 con iperplasie tipiche, colonnari, micropapillari ed adenosi sclerosante.
Il tutto devo dire risolto seguendo le indicazioni di medici e senologi molto bravi, in un arco di tempo di circa 5 mesi, tra tutto l'iter seguito.
In merito a ciò a questo punto il radiologo ha consigliato, una eco a breve ossia a tre mesi circa. Ha sconsigliato una risonanza e lo stesso ago aspirato perchè le dimensioni sono troppo esigue.
Ho chiesto consiglio alla mia ginecologa che mi segue, e lei mi dice la stessa cosa tranne il fatto di anticipare una nuova eco ma ad un mese di distanza e nel periodo postmestruale.
Mi sono anche rivolta al mio medico di base, persona di fiducia che segue la nostra famiglia, anche se forse il meno esperto; anche lui concorda sulla non precisione in questo momento di risonanza ed ago aspirato, ma mi ha consigliato invece di procedere con molta molta fretta.
Credo che a questo punto sia chiaro quale sia il problema, ma io cosa devo fare?

Devo correre a fare una risonanza comunque?
Devo correre a fare un ago aspirato?
Posso aspettare un mese o quanto?
Sò che la mia età è critica e tutte le formazioni del seno devono essere indagate, ma io sono ancora nella fase della non identificazione precisa.
Lo devo già togliere anche se non sò cosa è?
Devo fare altre visite e altre eco presso altri centri?

Non sò davvero come procedere, se non il fatto che l'ansia aumenta.
Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Mi sembra proprio che sia stata scatenata una gara per...complicare un quadro che richiede una semplice indicazione:

Fare una Risonanza magnetica con mezzo di contrasto
a) perchè il nodo ecografico è dubbio (vedrà che alla fine risulterà da quanto scrive BENIGNO)
b) seno radiologico denso
c) ha 45 anni
d) per il precedente istologico >>formazione fibromatosa di 9x8 mm poi escissa, che è risultata essere un C3 con iperplasie tipiche, colonnari, micropapillari ed adenosi sclerosante.>> che incrementa anche se non di molto il Rischio

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/quando_perche_fare_RMM.htm