Male al braccio e ascella sx con piccolo nodulo

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da qualche settimana avverto dolore, non costante, al braccio sx e all'ascella sx. Ho fatto la palpazione e appena sotto l'ascella ho rilevato tramite palpazione la presenza un nodulo di piccole dimensioni. Sono andata dal medico di base il quale dopo averlo tastato mi ha rassicurata poichè è appena sotto l'ascella, all'altezza del seno. Anche se successivamente ha aggiunto di tenerlo controllato. Dovrei rivolgermi ad uno specialista o magari si tratta solo di un'infiammazione? Grazie.
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
in base alla sua età è possibile che sia solo una cisti, però se si sente un nodulo è bene fare un controllo ecografico proprio per confermare che si tratti di una cisti.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie tante del suo parere. Ora il nodulo si è rimpicciolito. Andrò comunque dal medico affinchè mi faccia fare un controllo ecografico come suggerisce. Grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia