Seno turgido

Buongiorno,
ho avuto l'ultimo ciclo il 28 agosto durato ca. 4 gg. da allora ad oggi il mio seno è rimasto molto turgido e dolorante, inoltre il 11 u.s. ho schiacciato i capezzoli e sono uscite due goccioline di siero bianco (unico episodio). Vorrei sapere se può essere sintomo di gravidanza (io e il mio compagno ci proviamo da 6 mesi), e se è possibile effettuare un test prima dell'arrivo del prox ciclo.. se non fosse gravidanza cosa potrebbe essere?
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
le rispondo con un pò di ritardo, per via di impegni lavorativi, e le chiedo se ha avuto altri episodi del genere.
Se è rimasto isolato non ha un significato specifico, può essere dovuto a un piccolo sbalzo ormonale in fase ovulatoria.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta.
Non è più capitato. però il seno continua ad essere turgido e dolorante. Inoltre da sabato 18 la mia temperatura corporea è di ca. 37 gradi. Ho dimenticato di dire che dall'11 u.s. ho sempre male alla schiena ad altezza lombare.
In attesa saluto cordialmente.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
dimenticavo ho anche dolore alla schiena all'altezza del seno.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 797 24
Gentile utente,
questi sintomi sono aspecifici, il dolore alla schiena può essere dovuto alla postura, o al fatto che abbia una lieve febbricola con interessamento articolare.
Le consiglio di farsi vedere dal suo medico curante se questi sintomi persistono.
Saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in senologia