Il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra
Salve sono un ragazzo di 21 anni, e da circa un mese ho come un gonfiore alla mammella sinistra accompagnato da una zona rossastra e dura al tatto come se fosse una pallina, la quale mi provoca prurito e dolore. Sono andato dal mio medico curante il quale mi ha detto che si tratta di mastite infatti ho fatto la cura soltanto per 3 giorni però poi ho dovuto sospenderla a causa dell'influenza e per l'uso di antibiodici. Comunque la cura ha fatto effetto perchè la pallina ed il rossore è scomparso però è rimasta la mammella un pò gonfia e il dolore anche se molto diminuito mi è rimasto sotto l'ascella sinistra e vicino il costato. Mi rivolgo a voi per un consulto secondo voi devo continuare la cura o dovrei utilizzare qualcos'altro?
[#1]
Continuerei la terapia prescritta e potrà aggiornarci se lo vuole. Senza una visita è impossibile aggiungere ulterori contributi.
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.3k visite dal 04/01/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore al seno
Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.