Secrezione capezzoli

Salve, sono una donna di 38 anni, con 2 bambini di 9 e 5 anni, allattati al seno entrambi per 1annio.
circa 2anni fa, avevo postato un consulto riguardo a delle secrezioni verdastre dal capezzolo sx.
Le secrezioni uscivano ed escono ancora ora a distanza di anno solo se premo il seno, soprattutto durante la fase premestruale quando il seno è più gonfio è dolente.
2 anni fa ho fatto un'ecografia risultata negativa.
Mi hanno solo detto che vi era una dilatazione dei dotti galattofori.
A distanza di 2 anni oggi, spremendo il seno dx che anche da lì ho delle secrezioni, anche lì non spontanee, anzi devo premere esageratamente per far uscire qualcosa.
Però le secrezioni invece di verde sono sul giallo/verde chiaro, e qui ho di nuovo l'incubo che abbia qualcosa di brutto.
È il caso che vada a fare un altro controllo?
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k 61
Le secrezioni sia che siano verdi o giallo verdi sono innocue se associate ad altre caratteristiche che lei non precisa.
Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-48342.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com