Pallina sotto al capezzolo destro in bambina di quasi 11 anni

Buonasera,
Mia figlia compirà 11 anni a fine gennaio, è alta 140cm pesa 25kg, magra e piatta
Stasera dopo la doccia ha notato lei stessa che il capezzolo destro è duro e ha sotto come una pallina grande quanto tutto il capezzolo.
Il capezzolo sembra sempre piatto.
Il capezzolo di sinistra è piatto e morbido.

Da qualche settimana le "puzzano" le ascelle, cosa che, quando era più piccola, non succedeva.

Cosa potrebbe essere?

Io ho avuto il menarca a 14 anni e mezzo, l'altra mia figlia maggiore a quasi 13 anni.

Potrebbe essere un inizio di sviluppo oppure qualcosa di preoccupante?

Attendo un vostro parere, in attesa di sentire il parere del pediatra.

Saluti
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente,

aspetti ancora qualche settimana in quanto potrebbe essere il periodo del primo ciclo mestruale in quanto ad alcune avviene anche a questa età

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Grazie Dottore,
quindi sarebbe tutto legato allo sviluppo?
Non c'è da allarmarsi allora?
Grazie ancora.