Noduli al seno

Salve volevo sapere cosa ne pensate di questo referto, premetto che ho 30 anni e un caso di familiarità di tumore al seno...il referto dice così: mammella a struttura ghiandolare, a destra formazione anecogena di tipo cistica di 8 mm in sede retroareolare del QIi.
A sinistra nel qse due piccoli noduli ipoecogenia morfologia regolare d 4 mm e 6 mm con i caratteri del fibroadenoma...volevo avere un altro parere medico...grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente,

dalla risposta dell'ecografia non vi è nulla di preoccupante. Qualche cisti liquida e millimetrici fibroadenomi compatibili con l'età

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Grazie mille per la sua risposta molto gentile