Il 9.1.2024 sono stata operata al seno

IL 9.1.2024 sono stata sottoposta ad un intervento di quadrectomia supero-esterna con diagnosi di carcinoma duttale invasivo con pattern midollare G3 di 7 mm, assenza di metastasi linfonodali, assenza di invasione linfovascolare, margini indenniK Ki67 41%.
Ho fatto 4 cicli di chemioterapia con Taxotere + Ciclofosfamide ogni 21 gg dal 20.2.24 al 24.4.2024.
Ho fatto 21 sedute di Radioterapia dal 11.6.24 al 9.7.2024.

Ho già l'esenzione 048.

Volevo sapere se ho diritto all'invalidità e in quale percentuale.

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 800 18
Cara utente,

Sicuramente questi dati da lei richiesti si possono avere solo dopo visita all'INPS.
Avrà un punteggio di invalidità temporanea ma la percentuale la stabilira la commissione dopo la visita

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it