Perdita dal seno

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto perchè sono alquanto preoccupata.
Stamattina, appena sveglia, ho notato del sangue sulle lenzuola all altezza del seno sinistro.
Premetto che ho sempre avuto perdite "gialline" dallo stesso seno, ma senza problematiche particolari.
Ogni anno faccio il controllo al seno, tra eco e mammo.
L ultimo controllo l ho fatto 2 mesi fa ed era tutto ok.

Ultimamente ho solo sentito un pò di dolore dallo stesso seno.
Mi consigliate un'ulteriore visita senologica.
Al momento è un caso isolato.
Potrebbe essere qualcosa di serio?

Grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 800 18
Cara utente,

Può sottoporsi a semplice visita senologica . In tal caso se ci fosse una secrezione monoorifiziale di sangue si può eseguire un esame citologico ed eventualmente un tampone.
In seguito potrà per approfondire sottoporsi ad una biopsia

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it