Capire che tipo di nodulo ho

Buongiorno ho 36 anni 6 mesi fa ho effettuato la mia prima eco al seno per prevenzione dalla quale risultò a destra nodulo 15 mm e a sinistra uno di 8 mm a margini regolari benigni.
Ora ho rifatto eco di controllo a sinistra sempre stessa situazione invece a destra il dottore ha scritto FORMAZIONE SOLIDA IPOECOGENA CON MARGINI POLILOBATI (AGGLOMERATO?) DI MAX 14, 4 MM.

Cosa vuol dire?
Può essere già un tumore?
In sei mesi da essere benigno alla prima eco ora può essere diventato maligno?
GRAZIE DI CUORE AL DOTTORE CHE MI RISPONDERÀ
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Cara utente,
Il termine polilibato si riferisce alla firma del nodulo e non è sinonimo di tumore.

Esegua tra 6 mesi un altra ecografia per valutare se si modificano le dimensioni e la forma.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Grazie Dottore per la risposta quindi secondo lei non serve in questo caso fare mammografia? GRAZIE