Buonasera ogni tanto l areola destra del seno è aggrinzita appena mi alzo e poi passa

Ho 62 anni ogni tanto sull areola del seno destro quando mi alzo ci sono Dell inscreppature poi vanno subito via, potrebbe essere essere il paget.
L osteopata mi dice che dipende dalla schiena perché delle volte ho dolore alla mammella sempre destra.
Premetto che sono.
Ipocondriaca da sempre.
Grazie della risposta e buona serata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Sicuramente il Paget non c'entra nulla

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-47730.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie mille gentilissimo come pochi... Poi ho la fissa che tocco la mammella in continuazione e delle volte come mi dice il mio medico mi s infiamma un po', ma se no. La palpo per qualche giorno è tutto normale comunque lei mi ha tranquillizzato, grazie ancora