Nodulo al seno c3

Salve,
circa un mese e mezzo ho sentito, al tatto, un nodulo al seno sinistro.
Ho fatto immediatamente visita senologica ed ecografia da cui si evince un nodulo di 13 mm con bordi regolari.
Tutto il resto nella norma.

Mi sottopongo ad agoaspirato e il referto è:
"Sangue ed alcuni clusters di cellule epiteliali duttali di piccola taglia, a tratti ben coese e con mioepitelio, a tratti con vaga tendenza alla perdita di coesione e con scarso epitelio.
Nuclei nudi, dispersi nel fondo.
Reperto nel suo complesso orienta per una più probabile lesione C3.
Utile pertanto escissione chirurgica per esame istologico.
"

Quanto c'è da preoccuparsi?
Cosa significa "probabile lesione c3?
" Che potrebbe essere c2 o c4?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
C3 non è una diagnosi .

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-47730.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account. La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com