Formazioni ovalari ipoecogene di 3 e 1.5 cm, devono essere asportati ?

Buonasera a tutti,
Ho 26 anni e ho fatto la mia prima visita senologia +ecografia.
Il dottore (molto bravo) mi ha refertato la presenza di due formazioni ovalari ipoecogene di circa 2.9 cm e 1.4 cm (al seno dx).

A breve effettuerò agoaspirato e istocitopatologico (non sono sicura di averlo scritto correttamente).
Per aver richiesto un’approfondimento c’è da preoccuparsi?

Queste formazioni sono considerati fibroadenomi oppure no?

La preoccupazione mi porta a leggere molte informazioni su internet, discordanti tra loro...avrei bisogno di un chiarimento in merito se possibile

Grazie in anticipo per la possibile risposta!
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Cara utente,
Sicuramente l'esito dell'agoaspirato su tali neoformazioni (verosimili fibroadenomi considerando l'età) la farà stare più tranquilla.
In tal caso si può valutare l'eventuale crescita nel tempo e decidere per l'asportazione .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it