Oncologia mammaria

Buongiorno vorrei chiedere un consulto.
biopsia a novembre 2023 diceva duttile infiltrante multifocale con 4 noduli della dimensione totale di 3.5 cm g3 ki67 45 per cento her2 negativo estrogeni 90 per cento progesterone 0, N0 M0 dopo esami diagnostici.
chemioterapia neoadiuvante, mastectomia e istologico ora dice che residuo di malattia nodulo di 1 cm g2 ki67 all 8 per cento estrogeni e progesterone invariato.
focolai di tumori in situ e trovato sull esportazione del linfonodo sentinella più 4 vicini 1 linfonodo presentava una micromestasi sotto i 2 mm.
iniziata cura exemestane, a ottobre vogliono valutare aggiunta di ribociclib.
volevo capire con questi dati dove dovrei posizionarmi nel rischio di recidiva, se é alto o basso, mi confonde l idea del ribociclib perché l istologico definitivo dava una stadiazione 1C.

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Buongiorno ,

Questa considerazione o calcolo come lei chiede di renne chiederla all'oncologo di riferimento in quanto possiede tutti i suoi parametri per calcolare il rischio

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it