Nel 2014 tumore al seno her2 oggi dopo 10 anni possibile metastasi

L indagine PET evidenzia iper accumulo del tracciante a livello della regione sottocarenale 9.1 della regione subpleurica apico dorsale del lobo inferiore del polmone dx 7.1 ed a livello del decorso laterale della IX costa sx.
4.0.
Si evidenzia inoltre accumulo di tracciante a livello della loggia paratidea dx 3.9
Tac
Micro nodulo spontaneamente denso di circa 7mm in loggia paratidea dx.

Al segmento apico dorsale del Lid si rilevano addensamenti nodulari pericentimetrici max circa 17mm raggruppati a sede mantellare e subpleurica.

Strie fibrocicatriziali basali bilaterali.

Linfoadenopatia nodulare di circa 24mm in sede sottocarenale e piccole nodulazioni linfonodali max 10 mm nel Barety.

Alterazione dell arco anteriore della IX costa sx
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Cosaa le hanno proposto di fare ?

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-47318.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
L ,'indagine PET evidenzia iper accumulo del tracciante a livello della regione sottocarenale 9.1 della regione subpleurica apico dorsale del lobo inferiore del polmone dx 7.1 ed a livello del decorso laterale della IX costa sx.
4.0.
Si evidenzia inoltre accumulo di tracciante a livello della loggia paratidea dx 3.9
Tac
Micro nodulo spontaneamente denso di circa 7mm in loggia paratidea dx.

Al segmento apico dorsale del Lid si rilevano addensamenti nodulari pericentimetrici max circa 17mm raggruppati a sede mantellare e subpleurica.

Strie fibrocicatriziali basali bilaterali.

Linfoadenopatia nodulare di circa 24mm in sede sottocarenale e piccole nodulazioni linfonodali max 10 mm nel Barety.

Alterazione dell arco anteriore della IX costa dx