Capezzoli di colore diverso!!

Salve, sono una ragazza di 19 anni...sono abbastanza ipocondriaca ahahah (rido per adrammatizzare) ho notato di avere un capezzolo leggermente più scuro rispetto all'altro...può essere indice di qualcosa oppure è considerabile normale?
Non so se l'ho sempre avuto o è qualcosa comparso da sempre...onestamente ho fatto caso solo di recente.

Altra domanda, prendo la pillola da meno di 20 giorni...sin dai primissimi giorni di assunzione ho notato dolenza del seno diffuso ma soprattutto a livello laterale/quasi ascellare e anche nella parte inferiore...è in entrambi i seni...può essere considerato normale?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla, ma purtroppo qui non è possibile allegare immagini

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-47199.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com