Fibroadenoma e cisti

Buonasera
Nel mese di aprile c.
a ho iniziato ad avere fastidio al seno sinistro e dalla palpazione del mio medico di base è risultata la presenza di una pallina confermata poi con un ecografia (ho 34 anni): presenza di fibroadenoma e cisti controllo dopo 3/4 mesi.

Ho effettuato il controllo il 25/07 in un altro centro e il tecnico ecografo non ha riscontrato nulla.
Il fibroadenoma può riassorbirsi da solo?

Io comunque da un mesetto non sento più fastidio ma avverto dolore tanto da non poter stare sdraiata su un lato o prendere in braccio mio figlio.

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente,

Purtroppo anche senza immagino fotografiche della prima ecografia e difficile dare interpretazioni ai due referti.

Certamente le cisti liquide si possono riassorbire mentre i fibroadenomi no

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it