Bruciore seno destro

Salve dottori,
mi trovo a scrivere qui, approfittando della vostra disponibilità, perché ho un dubbio da voler chiarire.

Sono una ragazza di 24 anni, da un paio di giorni sento un fastidio/bruciore al seno destro, all'altezza del capezzolo.
In realtà se li tocco sono entrambi molto sensibili, quasi dolenti.
Sono in fase ovulatoria e mi chiedevo se questo fastidio potesse dipendere da questo... sono molto ansiosa e mi preoccupo facilmente.
In caso dovesse continuare posso prendere qualcosa per attenuarlo?
Attendo un vostro gentile riscontro.

Saluti
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Cara utente,

Considerando anche la giovane età è possibile che tale fastidio possa dipendere dalla fase del ciclo.

Valuti in caso se si ripete nei prossimi cicli ed in tal caso può sottoporsi ad una visita senologica

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it