Formazione anecogena seno

Buonasera, ho 39 anni e nel mese di maggio ho effettuato eco di controllo mammelle.
Mi è stato riscontrato a dx in sede para-areolare supero interna un aggregato microcistico ca 8x3 mm.
Consigliatomi mammografia ed eco tra sei mesi.

Il giorno 26.07 effettuo ulteriore eco da altro medico e mi referta quanto segue: formazione anecogena con caratteristica di formazione cistica settata e minima vascolarizzazione dei setti stessi, con diametro maggiore di 8mm, meritevole di tipizzazione citologica.

Mi ha detto di non pensare subito male in quanto non è detto che debba per forza essere un tumore, ma che preferiva un approfondimento per via di quelle vascolarizzazioni.
Secondo Voi cosa potrei aspettarmi?
Sono a bastanza agitata nell'attesa della visita con il senologo.
Vi ringrazio di cuore.

PS:oggi ho provato a spremere seno, goccine trasparente ed un altra leggermente giallina
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente

Le cisti anecogrne sono a contenuto liquido e possono variare di dimensioni nel tempo.
Esegua ecografie annuali per valutare l'andamento

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it