Secrezione giallo limone dal seno

Buongiorno, da qualche mese ho delle perdite giallo limone, sulla carta rimane questi giallo acceso, nel seno sinistro senza dolore.

Sono andata a fare una visita e ha riportato: secrezione giallastra dal seno sinistro tramite spremitura monorifiziale.
Poi ha scritto che ci sono MFC a piccoli nodi laterali in sede perareolare infero-destro di 4.7mm e a sinistra di 4.5mm.
no noduli solidi e no linfoadenomegalie.

Mi ha fatto un vetrino per esame citologico e sono in attesa del referto.

Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Se non è spontanea la secrezione può attendere un risultato rassicurante

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-46826.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie mille del riscontro. Raramente è uscito da solo per lo più esce se strinto il capezzolo. Ho 31 anni, partorito a 27 anni e allattato 9 mesi quindi fino ad aprile 2021. Mia mamma è morta due mesi fa di tumore al seno. In due anni me l'ha portata via.
Sono molto in ansia per il referto citologico ed è la prima visita che ho effettuato in vita mia.