Per Dr.Catania - paget capezzolo

Salve, Sono molto ipocondriaca sopratutto per quanto riguarda IL tumore al seno.

Mia mamma ha avuto un tumore al seno all'etá Di 53 anni.

Io dopo Una gravidanza (5 Anni fa) ho fatto 2 ecografie Al seno e Hanno trovato Un' ectasia duttale al seno destro.

IL capezzolo e areola destra é sempre stato Un po' piú screpolato e con prurito (questo anche prima Delle 2 ecografie).

Le screpolature Sono solo Al destro ma vanno via quando lo idrato con un po' Di olio Di mandorla.

Non ho noduli o fuoriuscite.

Purtroppo ho IL terrore Che possa essere Paget Al capezzolo.
Dr Google é diventato la Mia rovina.

IL senologo quando mi visitó disse Di tornare a 35 Anni o se dovessi vedere grossi cambiamenti.

Disse anche Che la vita é Lunga e non posso viverla cosí (mi controllo IL seno molte volte al giorno).

Voi Che ne pensate?

Potrebbe essere Paget?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k 61
Sa quanto desscrive non è un Paget ma occorre vedere le immagini.
Qui non è possibile.

Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-46810.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore.

Al momento non ho screpolature.

Secondo lei comunque potrebbe essere un qualcosa per quanto riguarda tumori?
[#3]
Utente
Leggere tutto quello Che c'é scritto su internet mi spaventa tantissimo.