Carcinoma infiltrante nst scarsamente differenziato g3 b5 codici snomed p3y3603 t04000 m 80103

Mi devono operare questo mese.
È da gennaio che faccio mammografie perché mi fu detto che era un ematoma.
Poi ho avuto dolore e questa pallina si era ingrandita così mi sono rivolta ad un altro medico che mi ha fatto oltre all' ecografia anche la tipizzazione e il referto è quello che ho scritto nell' oggetto.
Sono terrorizzata.
Quanto è grave?
Codici snomed sul referto P3y3603 T04000 M80103.
Vi prego ditemi qualcosa.
Il medico dice che è grande 1, 5.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.5k 1.2k 61
Stia tranquilla e vedrà che riusciremo a rassicurarla però ricopi il referto istologico e Se desidera un approfondimento Le risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-46757.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Sì grazie dottore. Mi dia altri dettagli per favore.