Pallina dura seno quadrante interno

Buonasera, sono incinta alla 28a settimana, oggi toccandomi il seno ho sentito una specie di pallina dura di qualche cm nella parte interna verso lo sterno che non avevo mai avvertito.
Non provo dolore né ci sono alterazioni visive del seno.
Volevo sapere se può essere una ghiandola che si è ingrossata dovuta alla gravidanza, grazie.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Cara utente,
Se è un nodulo nel contesto della ghiandola mammaria le consiglio comunque di prendere un appuntamento per un ecografia mammaria e intanto consultarsi con il suo ginecologo o un senologo

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it