1 nodulo 15 12mm seno sinistro

Buona sera dottore.
Ho un solo nodulo alla mammella sinistra di 15 12mm disomogeneamente iperecogeno con nucleo centrale ipoecogeno.
no noduli alle ascelle.
Posso avere un suo parere?
Attendo riscontro degli esami istologici.

.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 792 18
Cara utente
Considerando l'età si potrebbe trattare di un fibroadenoma.

Se haxfatyo un istologico aspetterei il referto definitivo.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Grazie
[#3]
Utente
Grazie dottore.
Ma cosa vuol dire nucleo centrale ipoecogeno? Che sono riusciti a vedere che dentro c e materiale pulito ? Anche perché nel referto ho notato che hanno scritto come anamnesi CISTI MAMMARIA SIN? .
[#4]
Utente
Dottore ho ricevuto il responso della biopsia.
La scrivo qui.
Tessuto fibroadiposo sede di proliferazione cellulare ad atteggiamento infiltrativo costitutivo da cellule ad ampio citoplasma eosinofilo e granulare con piccoli nuclei ipercromatici lievemente irregolari margini citoplasmaci indistinti . No invasione linfovascolare,necrosi e figure mitotiche. No documentabile tessuto mammario
Lesione b3
Posso avere un suo parere ?
Mi hanno detto di rimuoverlo ma non è urgente . Mi chiameranno ad agosto. Posso stare tranquilla ?
La ringrazio anticipatamente