Nodulo seno

Buongiorno,
Sono una ragazza di 23 anni.
A gennaio sono andata dal medico curante per un dolore all'ascella sinistra e al seno sinistro, il medico ha eseguito la palpazione ma non ha trovato nulla.

Il dolore all'ascella è scomparso ma il dolore al seno sx no, è localizzato verso l'esterno e al di sotto del capezzolo.

Qualche giorno fa (fine maggio) sono tornata dal medico curante per rifergli il dolore e ancora non ha riscontrato nulla.

Oggi toccandomi sotto al capezzolo sinistro sento una specie di nodulo, una pallina dura.

MI devo preoccupare?
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente,
Talvolta il dolore nelle ragazze giovani e dovuto al ciclo.
Se comunque sente e persiste tale pallina come riferisce anche dopo l'arrivo del ciclo può sottoporsi ad una visita senologica o ecografia mammaria per valutarne la natura

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it