Dolore al seno

Salve, ho 45 anni e da qualche giorno sto avvertendo un dolore al lato esterno del seno sinistro.
Con la palpazione ho sentito solo un rigonfiamento duro e doloroso.
Premetto che tra poco più di una settimana dovrebbe arrivarmi il ciclo, ma è la prima volta che sento questo dolore, e sono un po' preoccupata.
Ho prenotato una visita senologica per la settimana prossima, ma ovviamente, vorrei un parere nel frattempo che arrivi il giorno della visita.

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 789 18
Cara utente,
Nel preciclo si può avere un seno leggermente più doloroso. Comunque considerando l'età ha fatto bene a prenotare una visita senologica ed eventualmente faccia anche un ecografia mammaria

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it