Nodulo qse, linfoadenopatie ascellari, vorrei un parere grazie mille

Buonasera dottore, ho fatto mammografia ed ecografia e mi hanno trovato un nodulo ipocogeno in qse a sinistra birads 3 mi hanno scritto ho fatto ago aspirato e biopsia sto aspettando esito citologico.
Ho linfoadenopatie ascellari, cisti e micro calcificazioni.
Secondo lei questo nodulo può essere "pericoloso"ed essere tolto?
Grazie mille
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 796 18
Cara utente,

Qualsiasi decisione va presa dopo l'esito della biopsia. Credo a breve arriverà il risultato e in caso mi aggiorni così le saprò dare un consiglio più approfondito

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
Utente
Ok grazie mille dottore gentilissimo. Appena avrò i risultati la scrivo. Buona giornata
[#3]
Utente
Buon pomeriggio dottore. Ho appena ritirato il referto della biopsia. Sta scritto:Il quadro citologico mostra esclusivamente materiale amorfo. Reperto da correlare al quadro ecografico. Secondo lei devo approfondire con senologo? O posso aspettare la prossima ecografia tra sei mesi? Grazie mille