Piercing al capezzolo

Ieri ho fatto i piercing ad entrambi i capezzoli, alla foratura del secondo ho sentito che l’ago, a differenza di quanto avvenuto nel primo, è andato a forare un tessuto granuloso, e sono preoccupata di quanto è successo e vorrei sapere il perché abbia sentito questa sensazione per niente piacevole e se è necessario preoccuparmi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.6k 1.2k
Di solito ci chiedono su indicazioni e controindicazioni del piercing al capezzolo e non delle sensazioni variabili a seconda del tipo di tessuto attraversato dall'ago e che non destano preoccupazioni di sorta.

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45510.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Utente
Nel caso in cui avesse forato un tessuto lievemente sottostante rispetto al primo, ovvero avesse forato quello tipicamente a chicchi di riso / granuloso sottostante all’areola dovrei preoccuparmi? La ringrazio in anticipo