Linea fossetta sotto il seno

Ho appena notato alzando le braccia una linea affossata sotto il seno ho effettuato una foto sembra una cicatrice ma non lo è da un po tempo avevo notato che il mio seno è piu calante e svuotato ma pensavo solo al fattore etá adesso questa fossetta mi sta terrorizando, ho avuto problemi con reggisseni sbagliati ultimamente
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.8k 1.2k
Purtroppo qui non è possibile allegare immagini

ma Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-45510.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.


Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non riesco ad allegarle la foto se clicco sul link mi fa scrivere un messaggio sul gruppo ma non mi fa inserire foto
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
[url=https://postimg.cc/SjjkHVht][img]https://i.postimg.cc/SjjkHVht/IMG-4399.png[/img][/url]
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in senologia