Garcinia cambogia
Buonasera ho 56 anni e vorrei perdere qualche chilo peso 74 chili sono andata da un nutrizionista ma niente faccio tapis roulant tutti i giorni 30 minuti anche se non vado più dal nutrizionista mangio come mi ha insegnato ma non perdo nulla.
Ho sentito parlare della garcinia cambogia ma ho paura che mi faccia male ho avuto in passato un tumore al seno e quindi ripeto ho un po di timore.
Lei cosa mi consiglia?
Ha effetti collaterali fa dimagrire?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve signora.
Le faccio io una domanda: perché non si rivolge ad un Medico specialista in scienza dell'alimentazione?
Per quanto riguarda quel "prodotto", ormai sfruttato e superato dalla speculazione, Le consiglio di non riporre le aspettative nei falsi e pericolosi miracoli.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica