Croissant a colazione
Buongiorno, vorrei sapere se mangiare tutte le mattine al bar un cappuccino insieme a un croissant alla marmellata visto che mi piacciono molto può avere effetti negativi sulla salute a lungo andare (colesterolo, trigliceridi, glicemia, transaminasi ecc.
);
vorrei aggiungere che non soffro di nessuna patologia e che durante la giornata seguo una dieta equilibrata quasi vegetariana con molte verdure, legumi, olio extravergine di oliva e raramente mangio carne o pesce.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Se non ci sono controindicazioni cliniche si goda pure codesta colazione.
Cordialita'
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica