Visita risultato Sottopeso
Salve, sono un ragazzo di 19, snello, sono alto tra 1.70 e 1.75, non svolgo attività fisica, soffro di reflusso e stitichezza.
Dalla visita cardiologica che ho effettuato risulta che peso 53 kg.
Conduco uno stile di vita sano e mangio pulito, di meno del normale per via della stitichezza che mi porta a non andare al bagno per diversi giorni, saziandomi subito.
Sono sottopeso o va bene?
Vi ringrazia in anticipo
[#1]
Salve.
Con riferimento ai Suoi dati confermo il sottopeso meritevole di un intervento dietologico, in virtù anche del reflusso gastroesofageo e stipsi.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#4]
Ex utente
Salve dottore ho effetuato una gastroscopis ed è mi è risultato chr il reflusso che avevo è guarito, e per un mese mi ha sospesl il farmaco per vedere come va per un mese. Però non è risultato niente e dice chr questo fattore di sazieta preoce e senso di gonfiore deriva dalla stipsi. Mi ha scritto delle pillole per la stitichezza e
3di fare attività fisica
[#5]
Ex utente
Salve dottore , il gastroenterologo che sabato mi ha fatto la gastroscopia com biopsia mi ha fatto di sospendere il farmaco(pantoprazolo che prendevo 1 compressa alla mattina) perché dall'esame risulta che sono guarito, però sono in attesa della biopsia Da due giorni che non assumo più nulla ,non so se e una mia fissazione o meno perche penso sia ancora il reflusso, sento un pizzicore tra lo stomaco e la gola. Può essere che sospendere immediatamente il farmaco mi da questi fastidi, o può essere che e un irritazione cosi? Non credo che il reflusso sia ricomparso magicamente almeno spero