Troppo tonno
Salve, ieri sera ho mangiato 300 grammi di tonno in busta e qualche giorno prima anche un panino ripieno di tonno.
Ho letto in giro che è molto rischioso mangiarlo a grandi quantità per il mercurio.
Devo farmi controllare?
O non mi succederà nulla?
Sono molto ipocondriaca probabilmente sto ingrandendo la situazione ma gradirei una vostra rassicurazione/risposta, mi faccia sapere grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Tranquilla!
Eviti semplicemente consumare sempre gli stessi alimenti.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica