Differenze acqua minerale e effervescente naturale
[#1]
Dietologo
no, all'acqua effervescente naturale non viene aggiunta anidride carbonica, che è già contenuta in piccola quantità nella stessa acqua dal momento in cui sgorga dalla sorgente. l'acqua minerale è quell'acqua che viene confezionata e poi venduta al momento in cui sgorga alla sorgente, senza trattamenti. cordiali saluti, giuseppe vantaggiato.