Dieta in menopausa
[#1]
Salve.
Anche e soprattutto in una fase particolare come la sua è possibile seguire un regime dietetico finalizzato al controllo ed al mantenimento del peso corporeo.
Si rivolga con serenità al medico dietologo di fiducia presente nella Sua zona.
Prego.
Cordialità
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica