Gli effetti negativi
Salve, da circa un mese ho cambiato dieta (intesa come cambiamento di alimentazione, non per dimagrire). Ogni mattina mangio un uovo sodo e questo mi da molte energie per l'intera giornata e, in generale, mi sento molto meglio. Molti miei amici però mi hanno detto che non è molto salutare come dieta; ora vorrei chiedere a voi quali possono essere gli effetti negativi di questa dieta. Vi ringrazio per ogni risposta.
[#1]
Dr.ssa Provvidenza Fodale Medico internista, Ematologo 194 3
La formulazione di un iano terapeuico dietetico è un atto medico,formulato in base alle necessità ed alle patologie riscontrate in un organismo. Pertanto, sarebbe opportuno consultare un medico per iniziative relative alla modifica, specie se importante,dei propri comportamenti alimentari, in maniera da creare pregiudizio per la propria salute.
[#2]
Utente
Grazie per la risposta