Creme per dimagrire
Buon giorno.
sono a chiedervi lumi sulle tanto pubblicizzate creme snellenti e dimagranti,noto ora per altro,che anche sul sito medicitalia.it viene reclamizzato uno di questi prodotti,trimgel,che promette risultati sbalorditivi,non parlo delle capsule proposte sempre dalla stessa casa ma del gel.
io vorrei eliminare qualche fastidioso e antiestetico accumulo di adipe nella zona pelvica,se anche nell'uomo si chiama cosi.
Non avendo seri problemi di peso volevo limitarmi a mirare su questo punto specifico l'eventuale azione snellente del prodotto in questione.
La domanda quindi è:il prodotto trimgel su questo sito pubblicizzato puo essermi d'aiuto per quanto concerne il mio desiderio sopracitato?
esistono davvero delle creme che possano aiutarmi in questo?
e nel caso in cui siqano solo dei meri miraggi,qual'è il consiglio che potete darmi per "bruciare"quell'inestetico cuscinetto di adipe nella zona del pube?
grazie in anticipo per le vostre risposte.
cordialmente.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Purtroppo questo sito ha scelto la via della pubblicità per queste creme inutili. Per perdere peso servono dieta e attività fisica. Il resto sono solo perdita di soldi e tempo. Lasci perdere e prenda appuntamento presso un dietologo di una asl. Se vuole andare fino a milano c'e' il bravissimo prof. Vantaggiato al Niguarda.
Saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione