Dolori alla milza o al fegato
buongiorno....sono un ragazzo di 13 anni e mi succede spesso che quando faccio allenamento mi fa male la milza o il fegato...quando mi fa male, cerco di contrarre i muscoli addominali e dopo circa 7-8 minuti il dolore passa...di solito mangio 3 ore prima di allenarmi, non mangio cose pesanti...di solito uno yogurt e un po' di pane con la marmellata o la nutella..o una pastina...bevo poco e se lo faccio bevo un succo...non capisco perchè certe volte che mangio tanto non mi fa male...!!! grazie , attendo consigli.
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 3.2k 75
se non dovesse ricevere risposta protrebbe postare in medicina dello sport
cordiali saluti
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia