La prima volta ho eseguito mammografia bilaterale al senno,questi sono gli esiti
Ho 46 anni e per la prima volta ho eseguito mammografia bilaterale al senno,questi sono gli esiti:
-mammelle a struttura fibronodulare
-corpus mamae a densità disomogenea
-area di addensamento pseunodulare a livello dei Q.M. a sn
-non microprecipitati atipici
-necessario approfondimento di indagine mediante esame ecografico
-controlli clinici periodici
-in assenza di patologia intercorrente,nuovo esame
vorrei sapere se è tutto ok,grazie
[#1]
Gentile utente,
l'esame rileva un addensamento, probabilmente non preoccupante, che tuttavia merita ulteriore definizione tramite integrazione con un esame ecografico.
Ci aggiorni dopo l'ecografia ma dovrebbe postare in specialità SENOLOGIA e non Scienza dell'alimentazione.
Cordiali saluti
Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica