Fabbisogno calorico per perdere peso
Buongiorno, ho 28 anni. Sono alta 166, peso 69,5 kg e praitco un'oretta al giorno di passeggiata con il cagnolino.
Dormo regolarmente 8 ore di notte. Faccio l'impiegata full time.
Vorrei conoscere il mio fabbisogno calorico giornaliero per perdere da 0,5 kg a 1 kg a settimana. Grazie
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 101 4
buonasera, dovrebbe fare una dieta da 1200 Kg per perdere peso e restare nella normalità ed arrivare al suo peso ideale cioè 6 Kg in meno, ed arrivarci in tempi non brevissimi.
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta, dottoressa! Le auguro buona giornata
Altri consulti in dietologia