Intolleranze alimentari: york foodscan
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali
Le intolleranze alimentari hanno scarso significato, perchè il problema è sempre moto più profondo, che va cercato accuratamente, le intolleranze sono una piccola parte. Poi basta ridurre dalla dieta glutine di grano, latte, pomodoro, cipolla, cibi conservati, per ottenere un certo miglioramento. Indagare 113 alimenti, quando l'innesco della patologia potrebbe risiedere in altre problematiche, non mi sembra opportuno.
saluti
[#2]
Vorrei aggiungere,a sostegno di quanto gia' affermato dal collega, che dopo anni di esperienza con le intolleranze alimentari ,lievito,latte e pomodoro sono quasi un denominatore comune per tutti. Quindi,sapendolo gia', perche' indagare ancora?? Saluti Leda Moro