Dieta iperproteica e giuntopatia
Egregia dottori, sono un ragazzo di 24 anni, alto 1,65cm e peso 60 kg.
Cercherò di esporvi con chiarezza e sintesi il mio problema.
Ha settembre mi sono operato di giuntopatia al rene sx ( operazione riuscita), lo stesso problema lo presento anche a dx. Spesso volte infatti dalle analisi la creatinemia e l'area risultano un po' alterate.
In secondo luogo soffro di problemi intestinali(stipsi,diarrea,gonfiore ecc...), ora è un po' di tempo che sto mangiando a pranzo e cena una barretta quest bar (4gcarbo 20gproteine e 6 g di grassi) e due frutti.
Secondo voi è sbagliato?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Medico estetico, Dietologo 8.6k 129 47
Purtroppo si!
Controlli la sua alimentazione con un professionista del settore dietetico.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica