Un'altra cosa
Salve dottore, volevo chiedere un'informazione riguardo a una giusta alimentazione, cosa bisogna mangiare per evitare la nausea, io mangio molto petto di pollo va bene? La pasta ogni quando tempo bisogna mangiarla a settimana? Un'altra cosa, la nausea puó dipendere anche da colpi di freddo? Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
intanto le consiglio di indagare col Suo curante sulle cause che favoriscono il senso di nausea.
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica