Piperina
Salve vorrei informazioni sui farmaci/integratori a base di piperina se sono "miracolosi" per dimagrire! Se, visto che soffro di colite ulcerosa, posso farne uso o altri consigli su farmaci dimagranti utili al mio caso! Non risulto allegico e intollerante a nessun alimento. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Di sostanze e farmaci "miracolosi" se ne parla ampiamente da anni
Il solo principio attivo del pepe (piperina), oltre a vanificare qualsiasi sforzo a produrre un calo ponderale, nel Suo caso è fortemente controindicato.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica